Ultima modifica: 31 Gennaio 2017

Bergamo 28 gennaio 2017

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: Iscrizioni A.S. 2017/2018

Si riportano di seguito le modalità d’iscrizione per l’A.S. 2017/2018.

Tutti gli studenti che si iscrivono alla classe Prima devono consegnare la domanda d’iscrizione (scaricabile dal sito dell’Istituto: Domanda di iscirizione alla classe PRIMA) debitamente compilata e completa di allegati e certificato di licenza media, entro il 03/07/2017 alla segreteria didattica.

Tutti gli studenti che si iscrivono alle classi 2° – 3° – 4°- 5° di questo Istituto devono consegnare la domanda di iscrizione (scaricabile dal sito dell’istituto: Domanda di iscrizione per studenti INTERNI) al rappresentante di classe che, una volta che le ha raccolte tutte, provvederà a consegnarle alla segreteria didattica, debitamente compilata, entro il 11/02/2017.

Gli studenti esterni provenienti da altri Istituti Tecnici che intendono iscriversi presso il nostro Istituto devono compilare la domanda di iscrizione (scaricabile dal sito dell’istituto: Domanda di iscrizione per studenti ESTERNI) e consegnarla alla segreteria didattica.

Gli studenti che intendono modificare la “scelta se avvalersi o meno dell’Insegnamento della Religione Cattolica” per l’A.S. 2017/2018, devono compilare il modello Mod013 (scaricabile dal sito dell’istituto: Modulo per la scelta di avvalersi o meno dell’Insegnamento della Religione Cattolica).

Si ricorda che in corso d’anno non è possibile modificare la scelta espressa.

Le suddette indicazioni riguardano sia gli studenti dei corsi diurni che quelli dei corsi serali.

Si ricorda inoltre che, per gli alunni valutati negativamente allo scrutinio finale dell’A.S. 2016/2017, l’iscrizione vale per la classe frequentata con esito negativo salva la facoltà dell’interessato di presentare domanda motivata di iscrizione ad altro corso o ad altra Scuola entro il 30/06/17 (previo rilascio del nulla-osta da parte di quest’Istituto per il trasferimento dell’iscrizione).

Gli studenti delle classi quinte non maturi all’esame di stato dovranno presentare domanda di iscrizione entro il 22/07/2017.

Si porta a conoscenza che il contributo scolastico viene rimborsato allo studente che si ritira e presenta domanda di rimborso entro il 15/09/2017.

Dopo tale termine non si avrà più diritto al rimborso.

Prof. Imerio CHIAPPA

Firma autografa sostituita con l’indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ai sensi del D.Lgs 39/1993 art. 3 c. 2