Ultima modifica: 12 Maggio 2020
I.T.I.S. P. Paleocapa > Iscrizioni Diurno

Iscrizioni Diurno

ISCRIZIONI ALUNNI INTERNI ALLE CLASSI 2 -3 -4 – 5 A.S. 2020/2021

La famiglia deve stampare i seguenti moduli, compilare e seguirne le istruzioni:

• Domanda di iscrizione per interni (Mod_016DID)
  • Patto educativo di corresponsabilità studente-scuola (Mod_014DID)

Documenti relativi all’iscrizione da visionare obbligatoriamente (non allegare):

ISCRIZIONI ALUNNI ESTERNI A.S. 2020/2021

• Domanda di iscrizione per interni (Mod_017DID)
  • Modulo per la scelta della religione cattolica (Mod_013DID)
  • Patto educativo di corresponsabilità studente-scuola (Mod_014DID)

PAGO in RETE    link

Si informa che dal 30 giugno 2020  i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione devono avvenire utilizzando in via esclusiva la piattaforma Pago PA ( per le scuole Pago in Rete) . (non più quindi bonifici nè vaglia postale).

I servizi di pagamento alternativi risulteranno illegittimi.

Per problemi tecnici ( es. non è stata ricevuta la mail da PAGO IN RETE ) inviare mail alla didattica@itispaleocapa.it  con l’indicazione del CODICE FISCALE – NOME COGNOME dei genitori, NOME COGNOME DELL’ALUNNO

Si prega di non telefonare all’Ufficio Didattica.