Ultima modifica: 6 Giugno 2020
I.T.I.S. P. Paleocapa > Iscrizioni nuove classi prime

Iscrizioni nuove classi prime

ISCRIZIONI ALUNNI NUOVE CLASSI PRIME (provenienti da secondaria di primo grado – ex scuola media) A.S. 2020/2021

Dal 26/06/2020 al 04/07/2020 i genitori degli alunni iscritti al nostro istituto per l’a.s. 2020/2021, provenienti dalla scuola secondaria di 1° grado (SCUOLA MEDIA), devono consegnare la DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA CLASSE 1° e i relativi  allegati, reperibili qui sotto.

Il tutto va scansionato e inviato entro 04/07/2020 al seguente indirizzo di posta elettronica:

iscrizioni@itispaleocapa.it

Per quanto riguarda il pagamento del contributo scolastico verrà comunque fatta una circolare in merito nei mesi di  Settembre-Ottobre.

Se non si è in possesso del certificato di licenza media bisogna obbligatoriamente scrivere nella domanda d’iscrizione il voto finale degli esami.

• Domanda di iscrizione per alla classe prima (Mod_015DID)
  • Modulo per la scelta della religione cattolica (Mod_013DID)
  • Patto educativo di corresponsabilità studente-scuola (Mod_014DID)