| · Dirigente Scolastico |
|---|
| riceve su appuntamento |
| · Collaboratori D.S. corso diurno |
| prof. Felici (Area Organizzazione): dal martedì al sabato su appuntamento prof. Martinelli (Area Didattica): dal lunedì al venerdì su appuntamento prof.ssa Caccia (Area Alternanza/Enti esterni): dal lunedì al venerdì su appuntamento |
| · Collaboratore D.S. corso serale (prof.ssa Facci) |
| dal lunedì al venerdì su appuntamento (scrivere grazia.facci@itispaleocapa.it) |
| · Dirigente Amministrativo (D.S.G.e A.) |
| dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00
martedì pomeriggio su appuntamento dalle 14.00 alle 15.00 |
| · Uffici Segreteria |
| dal lunedì al sabato dalle 10.45 alle 13.00
giovedì dalle 14.30 alle 16.30 |
| · Ufficio Tecnico |
| dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
lunedì, martedì e venerdì dalle 14.00 alle 14.30 mercoledì e giovedì dalle 14.00 alle 15.00 sabato dalle 9.00 alle 11.00 |
| · Responsabile Ufficio Tecnico |
| dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 |
| · Giorni di chiusura Istituto durante il periodo di sospensione dell’attività  didattica: |
| in corso di approvazione
mercoledì 24 dicembre 2025 sabato  27 dicembre 2025 mercoledì 31 dicembre 2025 sabato  05 gennaio 2026 sabato  04 aprile 2026 sabato  02 maggio 2026 lunedì  01 giugno 2026 sabato  25 luglio 2026 sabato  01 agosto 2026 sabato  08 agosto 2026 venerdì  14 agosto 2026 sabato  22 agosto 2026 mercoledì 26 agosto 2026 (Santo Patrono) |
Standard delle procedure.
Per i casi di emergenza (infortuni), e per le convocazioni in ufficio tese a regolarizzare pratiche, l’utenza ha libero accesso continuamente dalla ore 7.30 alle ore 18.00.
Nei periodi di sospensione dell’attività didattica, l’apertura degli uffici per l’utenza è assicurata dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Eventuali sospensione delle attività degli uffici saranno comunicati mediante avviso che verrà affisso all’albo dell’Istituto.
In occasioni particolari (esami di maturità e di idoneità , scrutini, riunioni, ecc.) gli orari possono essere modificati per aumentare l’offerta del servizio o, come avviene solitamente nei giorni delle prove scritte di maturità , si sospende il servizio poiché di disturbo agli studenti che svolgono l’esame.
Le modalità di informazione all’utenza, a seconda delle motivazioni e dell’urgenza, sono: telefono – fax – telegramma – servizio postale – quotidiani locali – internet.