Ultima modifica: 16 Novembre 2018

Orari Uffici

Orario di apertura e ricevimento della Segreteria, degli Uffici e relative procedure – A.S. 2018/2019.

 

 

Standard delle procedure.

Per i casi di emergenza (infortuni), e per le convocazioni in ufficio tese a regolarizzare pratiche, l’utenza ha libero accesso continuamente dalla ore 7.30 alle ore 18.00.
Nei periodi di sospensione dell’attività didattica, l’apertura degli uffici per l’utenza è assicurata dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Eventuali sospensione delle attività degli uffici saranno comunicati mediante avviso che verrà affisso all’albo dell’Istituto.
In occasioni particolari (esami di maturità e di idoneità, scrutini, riunioni, ecc.) gli orari possono essere modificati per aumentare l’offerta del servizio o, come avviene solitamente nei giorni delle prove scritte di maturità, si sospende il servizio poiché di disturbo agli studenti che svolgono l’esame.
Le modalità di informazione all’utenza, a seconda delle motivazioni e dell’urgenza, sono: telefono – fax – telegramma – servizio postale – quotidiani locali – internet.




Link vai su