Ultima modifica: 1 Dicembre 2021
I.T.I.S. P. Paleocapa > Open Day A.S. 2022/23 – Visita Istituto

Open Day A.S. 2022/23 – Visita Istituto

Per fornire un’ulteriore possibilità di conoscenza il Dirigente Scolastico e il suo Staff hanno deciso, comunque, di dedicare il periodo natalizio a brevi visite da parte degli studenti che lo desiderano, solo su prenotazione, ad alcuni laboratori dell’Istituto.

Per poter accogliere il maggior numero possibile di studenti invitiamo gli adulti accompagnatori a lasciarli in istituto e tornare a riprenderli alla fine della visita.

In alternativa chiediamo, dove possibile, di organizzarsi affinché un adulto possa accompagnare più studenti.

Grazie per la comprensione.

Le visite, della durata di un’ora e mezza circa, saranno possibili alle 8:30, 10:15 e 12:00 nelle seguenti date:

Giovedì 23/12/2021 – Lunedì 27/12/2021 – Martedì 28/12/2021 – Mercoledì 29/12/2021
Giovedì 30/12/2021 – Lunedi 03/01/2022 – Martedì 04/01/2022 – Mercoledì 05/01/2022

I gruppi saranno costituiti da 30 persone.

Il ritrovo sarà nell’atrio della scuola (ingresso di via Gavazzeni 29)
A causa di alcuni lavori in atto all’interno dell’istituto si potranno visitare, sotto la guida di un componente dello staff di Dirigenza, solo i seguenti laboratori:
– Chimica Biennio
– Coding
– Lab4 work ( robotica e automazione)
– Macchine CNC ( Meccanica Meccatronica)
– Informatica ( palazzina informatica)
– Tinture Tessili
– Lab. Barcella ( domotica Industriale)
– Breve passaggio nel museo Time
– Lab. SMILE ( solo dall’esterno)
– Palestre (solo dall’esterno)

Non vi saranno attività didattiche in corso, pertanto si potranno vedere solo le attrezzature disponibili ma non fare esperienza pratica. La visita ha essenzialmente lo scopo di far comprendere agli studenti la realtà dell’Istituto.

Viene richiesta la massima puntualità.

Per la visita è obbligatorio l’uso della mascherina, e per gli accompagnatori degli studenti il possesso del Green Pass.

Non saranno consentiti ingresso senza prenotazione e fuori dagli orari stabili.